Trattamento o massaggio Shiatsu?

Da sfatare il mito “deve far male per far bene” infatti tra i vari stili, quello messo a punto dal maestro giapponese Masunaga è aggiornato tenendo conto delle esigenze attuali ed è proposto secondo modalità progressive estremamente rispettose dell’individuo, risultando gradevole e non doloroso.
Gli effetti vengono percepiti immediatamente, l’utente scopre da subito i vantaggi del lavoro che sta compiendo, la regolarità e la continuità consolidano e rendono permanenti i risultati.

Il trattamento si svolge a terra su futon o seduti, chi lo riceve indossa abiti comodi scoprendo solo le parti su cui si lavora. Senza l’utilizzo di creme né di oli, si attua principalmente attraverso pressioni e stiramenti che agiscono opportunamente su determinate parti del  corpo.

Si integra magnificamente con ogni altra tecnica, psicologica, medica ed anche chemioterapica essendo il punto di riferimento comune lo “star bene” della persona.
Ne possono beneficiare le gestanti, i bambini, gli anziani anche allettati.

Se invece vuoi delle informazioni sui corsi Shiatsu introduttivi o professionali che tengo secondo il metodo della Scuola Shiatsu IRTE, vai alla pagina “Corsi Shiatsu

Pagine: 1 2

Facebook Messenger
Scrivimi con WhatsApp
Invia